DELIVERING RESULTS

EXPERIENCED TEAM

Dimagrire

L’acqua potabile mi ha aiutato a perdere 35 chili

Come Dimagrire

Come dimagrireAl liceo, sono sempre stata una persona attiva (ho praticato molti sport), ma quando ho iniziato l’università, ero troppo impegnata per seguire un piano di allenamento coerente.

Ho anche sviluppato alcune abitudini alimentari non salutari (il cibo a tarda notte con gli amici era così divertente!), Che ha contribuito solo al mio aumento di peso.

Non ho solo guadagnato la matricola 15, ma ho dovuto comprare vestiti diversi in taglie più grandi, principalmente in nero perché mi sentivo così insicuro in qualsiasi altra cosa.

https://www.facebook.com/Come-Dimagrire-104649534635472/

Stavo studiando per diventare un’infermiera, ma mi sono reso conto che non stavo seguendo il consiglio che stavo preparando a dare ai pazienti.
Dovevo essere un sostenitore della salute, imparare a educare gli altri su cosa significa vivere uno stile di vita sano e prendere provvedimenti per prevenire condizioni come l’ipertensione e le malattie cardiache. Ma non ho camminato per niente.

Come dimagrire velocementeUna volta, durante i laboratori di esercitazione, dovevamo misurarci a vicenda la pressione del sangue, ma mi sono rifiutato di permettere a chiunque di prendere la mia. Sapevo che probabilmente sarebbe stato alto da quando ero in sovrappeso. Mi sentivo in imbarazzo: avevo solo 20 anni. Non avrei dovuto avere problemi di pressione sanguigna.

Quel momento è stato un punto di svolta per me. Mi sono reso conto che la mia salute era a rischio e ho deciso di fare un cambiamento.

Abnehmen

Mi sono sfidato a bere un litro di acqua ogni giorno per due settimane.
Ho anche deciso di fare almeno 12.000 passi al giorno e ho deciso che non avrei avuto fast food a meno che non fosse con gli amici. Ho preparato molti dei miei pasti in anticipo, e mentre non ho fatto alcun alimento totalmente vietato, ho cercato di concentrarmi su ingredienti integrali e nutrienti.

Comment perdre du poids

Ho anche iniziato a scrivere tutto ciò che ho mangiato, non necessariamente per tenere traccia delle calorie (anche se miravo a un campo da baseball di circa 1.500 ogni giorno), ma per tenere traccia di ciò che stavo mettendo nel mio corpo. All’inizio è stato davvero un dolore, ma una volta che ho iniziato ad abituarmi al diario alimentare, sono diventato molto più consapevole e consapevole di ciò che stavo mangiando. Oh, e ho perso 35 chili in tre anni da quando ho fatto questo modo di mangiare uno stile di vita.

Ho anche iniziato ad allenarmi di più, e ho scoperto che amo sentirmi forte.
Quando ho iniziato a fare cambiamenti salutari, ho anche provato per la prima volta una lezione di spin e mi ha aiutato a scoprire che sono super motivato da un esercizio ad alta intensità. Una volta che me ne sono reso conto, ho iniziato a lavorare anche su OrangeTheory Fitness.

La sensazione di essere forte e in forma mi fa tornare indietro di più. (Adoro non stancarmi di salire le scale.) E ora che sono un’infermiera registrata, devo piegarmi, camminare e sollevare molto come parte del mio lavoro. Grazie ai miei allenamenti, sono felice di dire che nulla di tutto ciò fa male. Vado nel mio turno di 13 ore sapendo che il mio corpo è abbastanza forte da gestirlo.

Ora ho un nuovo obiettivo: correre un’intera mezza maratona.
Ho visto di cosa è capace il mio corpo e come può trasformarsi e adattarsi quando viene spinto, e sono entusiasta di vedere cosa posso realizzare dopo.